Side Menu
Item Oxygen S.r.l. | Welfare To Work
2940
single,single-post,postid-2940,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,

Welfare To Work

IFOA è tra gli enti attuatori del Catalogo Formativo Welfare to Work, promosso dalla Regione Puglia, Dipartimento Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione formazione e lavoro, Sezione Politiche del Lavoro, Avviso Pubblico N.2/2016 P.O. PUGLIA 2014 – 2020 FSE.

Il reclutamento e l’iscrizione dei partecipanti ai corsi può essere fatta solo ed esclusivamente presso i Centri Per l’Impiego che al momento sono ancora impegnati nella convocazione dei percettori di ammortizzatori sociali, ma che contestualmente hanno anche avviato la raccolta delle “domande di partecipazione al catalogo Welfare to Work” da parte dei disoccupati rientranti nelle altre categorie.

Nulla è variato in merito ai corsi lunghi, della durata di 400 ore, che sono ancora in fase di valutazione ma segnaliamo che nella nostra offerta ci sono dei corsi fra loro coerenti che possono concorrere alla definizione di percorsi formativi di massimo tre corsi e per un massimo di 400 ore di formazione così come previsto dalle indicazioni di scelta per gli utenti.

I corsi sono in partenza presso la sede IFOA di Bari ed anche nei comuni di Barletta ed Altamura grazie alla collaborazione delle strutture Progetto Lavoro e Itemoxygen.

I corsi saranno caratterizzati da metodologia didattica innovativa e orientata al Saper Fare, prevedono il riconoscimento di un’indennità di frequenza pari a € 5 per ogni ora di corso e, per i corsi lunghi, la dotazione individuale di un tablet che resterà all’allievo al termine del percorso.

 

Image

IFOA
Via Vitantonio De Bellis, 7 – Bari

Ref. Angela Maria Gioino
Telefono +39 080 5966510
Email gioino@ifoa.it

 

 

Catalogo
Welfare To Work
Altamura
Catalogo
Welfare To Work
Bari
Catalogo
Welfare To Work
Barletta