Side Menu
Item Oxygen S.r.l. | ITEM OXYGEN AL CONGRESSO ANMCO SIC PUGLIA E BASILICATA 2015
ITEM OXYGEN AL CONGRESSO ANMCO SIC PUGLIA E BASILICATA 2015
ITEM OXYGEN AL CONGRESSO ANMCO SIC PUGLIA E BASILICATA 2015
2624
post-template-default,single,single-post,postid-2624,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,,elementor-default

ITEM OXYGEN AL CONGRESSO ANMCO SIC PUGLIA E BASILICATA 2015

ITEM OXYGEN AL CONGRESSO ANMCO SIC PUGLIA E BASILICATA 2015
Item Oxygen Srl, con le sue aree aziendali “Sistemi Ospedalieri”, “H@H Systems”, “Ricerca e Sviluppo”, sarà presente al Congresso ANMCO SIC Puglia e Basilicata 2015.
Il Congresso, rivolto al personale medico ed infermieristico, nonché agli specializzandi in materie medico- scientifiche che nel corso dell’evento avranno la possibilità di partecipare ad incontri formativi e dimostrazioni pratiche di utilizzo di innovative tecnologie, avrà luogo a Bari, presso la Fiera del Levante da giovedì 9 a sabato 11 Aprile 2015.
Tra i principali temi affrontati: il trattamento delle valvulopatie, focus sulla cardiologia interventistica, trattamento delle vasculopatie periferiche, cardiopatia ischemica cronica, embolia polmonare acuta, strategie terapeutiche nella SCA_NSTE, ipertensione polmonare, gestione farmacologica del paziente ad alto rischio cardiovascolare, trattamento delle dislipidemie, i nuovi farmaci per lo scompenso cardiaco, i NAO in specifici clinical setting e nella pratica clinica, gestione non farmacologica delle aritmie complesse, regolamento sugli standard ospedalieri con sguardo al futuro della cardiologia in Puglia.
Item Oxygen parteciperà in qualità di Sponsor a questa importante manifestazione che costituisce un’occasione di incontro con la comunità medico scientifica e di condivisione delle più recenti innovazioni mediche e tecniche nel campo della cardiologia.
Per l’occasione, Item Oxygen esporrà gli innovativi sistemi di telemedicina di propria produzione che tanti riconoscimenti stanno avendo sul mercato; sistemi che vengono oggi utilizzati sia sul territorio sia in ambiente ospedaliero e che sono a piano supporto del personale sanitario per il tele-monitoraggio, il tele- consulto e la tele-assistenza del paziente, nel rispetto dei più elevati standard qualitativi.
Verranno in particolare esposti i sistemi di telemedicina territoriale H@H hospital at home, H@H e-Care ed il nuovissimo sistema di telemedicina ospedaliera H@H smartmews mobile.
Alla presente informativa si allega il Programma definitivo del Congresso ANMCO SIC.
L’adesione al Congresso rivolta a Geriatri, Endocrinologi, Pneumologi, Infermieri Professionali, Cardiologi, Internisti e Reumatologi.