Side Menu
Item Oxygen S.r.l. | SANT’AGATA DEI GOTI 12 – 13 SETTEMBRE 2014
2476
post-template-default,single,single-post,postid-2476,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,,elementor-default

SANT’AGATA DEI GOTI 12 – 13 SETTEMBRE 2014

sant'agata dei goti

In occasione dell’inaugurazione del nuovo reparto di Unità di Terapia Intensiva del P.O. Sant’Alfonso de’ Liguori di Sant’Agata dei Goti (Bn), H@H Srl parteciperà al Convegno dal titolo “Il trattamento del paziente critico nel III millennio: Luci e ombre”.

Il convegno si propone l’obiettivo di fare un excursus delle problematiche respiratorie metaboliche e igienico-ambientali relative alle terapie intensive. Verranno inoltre affrontate le problematiche inerenti la bioetica, anche alla luce del difficile momento economico-finanziario che il Paese sta attraversando.

L’evento si svolgerà presso l’Auditorium dello stesso P.O. Sant’Alfonso de’ Liguori nei giorni 12 e 13 Settembre 2014; l’occasione permetterà ad H@H Srl di esporre e presentare il proprio sistema di tele-monitoraggio H@H smartmews; inoltre il programma del Convegno prevede per venerdì 12 ore 12.30 la relazione dal titolo “Lo SmartMews: Il monitoraggio Web-Based in Terapia Intensiva”, tenuta dall’Ing. Daniele Paladini.

Di seguito è riportato il Programma del Convegno e il sito internet dove trovare ulteriori informazioni.

http://www.beneventum.it/blog/event/il-trattamento-del-paziente-critico-nel-iii-millennio/

modello1